Grimaldi Lines

Statici

 

Il Gruppo Grimaldi offre una rete estesa di collegamenti marittimi per passeggeri nel Mar Mediterraneo. Con il brand Grimaldi Lines il Gruppo serve Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia con una flotta costituita da moderni cruise ferry, da navi Ro/Ro-Passeggeri di nuova generazione che abbinano un alto comfort a vantaggiose formule tariffarie.  

AGEVOLAZIONI GRIMALDI LINES

 

·       20% di sconto sul passaggio nave, il supplemento sistemazione e il veicolo al seguito sui collegamenti marittimi serviti per partenze da gennaio al 31/5 e dal 01/10 al 31/12

·       15% di sconto sul passaggio nave, il supplemento sistemazione e il veicolo al seguito sui collegamenti marittimi serviti dal 01/06 al 30/09.

·       Sconto del 5% sull’acquisto dei pasti (menù standard e business) quando acquistati prima della partenza ovvero contestualmente alla prenotazione tutto l’anno.

·       Le quotazioni gruppo sono realizzate su richiesta dalla FIV o dalle realtà ad essa collegate (es. ASD, Scuole, Classi ecc.)

 

Le agevolazioni indicate si applicano sull’acquisto dei collegamenti marittimi per Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia. Sono escluse dalla convenzione le tratte per/da Marocco e Tunisia.

In occasione delle manifestazioni che vedranno impegnate la Classe Techno 293, in sostituzione della convenzione, saranno applicati i seguenti vantaggi ai partecipanti e ai membri FIV:

1.    Campionato europeo a Palermo - dal 24/03 al 08/4 - 25% di sconto sulle tratte per/dalla Sicilia

2.    Coppa Italia di Cagliari – dal 07/07 al 16/07 - 50% di sconto sulle tratte da/per la Sardegna

 

APPLICAZIONE AGEVOLAZIONI

Le agevolazioni: 

 

-        sono cumulabili con le promozioni attive al momento della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com.

-        non sono cumulabili con le tariffe residenti, la tariffa senior e con altre convenzioni.

-        si applicano alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper, furgone e carrelli a metro lineare).

-        non si applicano ai diritti fissi, assicurazione annullamento viaggio, pasti e servizi di bordo.

-        si applicano al socio  avente diritto allo sconto ed in possesso del relativo comprovante all’atto della prenotazione, relativi familiari ed accompagnatori solo quando viaggianti insieme. 

-        non sono cumulabili con eventuali altre convenzioni in corso.

-        le agevolazioni non sono retroattive e vanno richieste all’atto della prenotazione.

 

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Il codice sconto da utilizzare in fase di prenotazione è FIVZ81. E’ possibile prenotare:

·       Nel sito www.grimaldi-lines.cominserendo nell’apposito campo il codice sconto

·       Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto.

·       Inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando convenzione e codice sconto.

·       Presso le biglietterie portuali di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres.

  • Presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando convenzione e codice sconto:

o               Napoli, via Marchese Campodisola, 13

o               Roma, via Boncompagni, 43

o               Palermo, via Emerico Amari, 8

o               Cagliari, Via della Maddalena 3

 

N.B.  All’imbarco è necessario presentare la tessera FIV in corso di validità, pena il pagamento della differenza tra biglietto scontato e prezzo pieno valido al momento della partenza.

 

TARIFFE SPECIALI VALIDE FINO AL 30 APRILE 2018