Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il settore giovanile della Fiv ha programmato a Cagliari dal 25 al 28 febbraio uno stage di allenamento per la classe Techno 293 PLUS

images/fiv/giovanile.png
News

In vista delle Olimpiadi Giovanili del 2018, il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato a Cagliari per i giorni 25-28 Febbraio 2017, presso il Centro Federale Zonale (Lega Navale Italiana Sez. di Marina Piccola), uno Stage di allenamento per la classe Techno 293 PLUS (Rig 8,5mq + pinna 50cm).
Lo stage sarà aperto agli atleti nati negli anni compresi tra il 2000 e il 2003 fino ad un massimo di 16 partecipanti.
I partecipanti che non dovessero disporre di attrezzatura propria, potranno fare richiesta di utilizzo di attrezzature federali.
Nelle date indicate il Tecnico Federale Mauro Covre terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato. (link)
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 19 febbraio 2017 attraverso il modulo prestabilito allegato. (link)
I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.
Per  colazione e  pranzo lo  Yacht Club Cagliari (328.0338752 ) offre una convenzione (colazione americana e pranzo con pasta e insalata o frutta 10€).
Gli atleti potranno contattare direttamente il Club al numero indicato.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la FIV (Massimo Ciampolini 010 5445500)