SECONDO GIORNO DI REGATE A KIEL PER LE CLASSI OLIMPICHE

images/fiv/k1.jpeg
News

Secondo giorno di regate a Kiel caratterizzato da direzione variabile con vento da terra, intensità 9-12 nodi.

Nella classe 470 Men l’equipaggio formato da Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (Marina Militare) chiude la giornata all’undicesimo posto in una classifica che vede in testa la coppia svedese Anton Dahlberg e Fredrik Bergström.

Nei 470 Women l’equipaggio composto da Benedetta di Salle e Alessandra Dubbini (Yacht Club Italiano) si posiziona al nono posto mentre Ilaria Paternoster (Yacht Club Italiano) e Sveva Carraro (Aeronautica Militare) sono in dodicesima posizione in una classifica generale che vede in prima posizione la coppia Frederike Loewe e Anna Markfort.

Dodicesima piazza per Alessio Spadoni (Circolo Canottieri Aniene) nei Finn dove si riconferma in prima posizione il britannico Ed Wright.

Nella classe 49er FX Francesca Bergamo (Yacht Club Adriaco) e Alice Sinno (Marina Militare) si classificano ventiquattresime e Carlotta Omari (Sirena Club Nautico Triestina) e Matilde Distefano (Triestina della Vela) in trentunesima posizione. Comandano la classifica le olandesi Odile van Aanholt e Marieke Jongens.

Ottima prova anche oggi per Antonio Squizzato (Società Canottieri Garda Salò) nei 2.4mR (open) che chiude in quarta posizione alle spalle del francese Damien Seguin e dei tedeschi Heiko Kröger e Lasse Klötzing.

Negli Hansa 303 scende in settima posizione Davide di Maria (Società Canottieri Garda Salò) in una classifica comandata sempre dal polacco Piotr Cichocki.

Primo segnale d'avviso per le regate della terza giornata in programma alle 10:00.
Kieler Woche 2018
Kieler Woche 2018