MUTUO LIGHT 2.0 PER AFFILIATI FIV

images/fiv/convenzione_fiv-ics_1.jpg
News

La Federazione Italiana Vela ricorda che è ancora attiva la possibilità di accedere al Mutuo Light 2.0, il finanziamento a tasso agevolato proposto dall'Istituto per il Credito Sportivo per gli affiliati alle Federazioni Sportive Nazionali per l'acquisto di attrezzature e la ristrutturazione e riqualificazione degli impianti per importi da 10 mila a 60 mila euro e una durata massima di 7 anni.
Mutuo Light 2.0 potrà essere quindi utilizzato dagli Affiliati FIV per l'acquisto di nuove imbarcazioni, per rinnovare il parco gommoni - utilizzando la convenzione che FIV ha siglato con VSR e SUZUKI - piuttosto che per la riqualificazione dei propri impianti.
Si sottolinea che la convenzione fra la FIV e l'Istituto per il Credito Sportivo prevede l'introduzione della copertura da parte del Fondo di Garanzia del CONI per l'impiantistica sportiva che passa dall'80% al 100% dell'importo finanziato.
La convenzione FIV - ICS comprende anche i prodotti di mutuo ordinario, senza limiti di importo.

Per informazioni, assistenza e consulenza è disponibile il numero verde 800298278 dell'Istituto per il Credito Sportivo e l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.