Terza giornata al Campionato Europeo Techno 293 Plus di Mondello

images/fiv/29790315_728383420883328_956800170625864717_n.jpg
News

Tre le prove portate a termine per i ragazzi e due per le ragazze oggi a Mondello, nella classifica maschile ritorna in testa il francese Yun Pouliquen scalzando dal primo gradino del podio il greco Leonidas Tsortanidis gravato da una squalifica nella prima giornata, al terzo posto un altro francese Tom Garandeau a pari merito con Nicolò Renna (Circolo Surf Torbole), buona giornata per il palermitano Giorgio Stancampiano (CC Roggero Lauria) che con un successo di giornata risale in ottava posizione mentre Edoardo Tanas (Circolo Surf Torbole) occupa l’undicesimo posto.
Nella classifica femminile continua la leadership di Giorgia Speciale (SEF Stamura) che oggi con un primo ed un secondo che scarta allunga ulteriormente in generale, in seconda posizione la russa Dana Kosyak e al terzo la quindicenne rappresentante di Hong Kong Cheuk Wing Mak che non gareggia per il titolo continentale, il terzo posto delle europee è occupato da Enrica Schirru (C V Windsurfing Club Cagliari) seguita dalla greca Aikaterini Divari.
Il commento del tecnico federale Mauro Covre da Palermo:
“I nostri ragazzi si stanno comportando egregiamente e siamo fiduciosi di mandare sul podio più di un atleta. Il campionato è lungo e sarà premiato chi commetterà meno errori”.
Domani primo segnale di avviso per le ragazze alle 11 seguite dalle due flotte Gold e Silver dei ragazzi.
Foto Patrik Pollak
Foto Patrik Pollak
Foto Patrik Pollak
Foto Patrik Pollak