Stage Nacra 15 - Pescara 16-19 apr 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, dal 16 al 18 aprile, uno stage di Nacra 15 a Pescara presso la ASD Svagamente.

Lo stage sarà aperto agli atleti nati nel 2003 e anni successivi. Nelle date indicate, il Tecnico Federale responsabile Gigi Picciau terrà allenamenti in mare e lezioni a terra.

Entro l'11 aprile tutti gli interessati dovranno inviare domanda di partecipazione a firma del Presidente o del Direttore Sportivo del loro Circolo di affiliazione, attraverso il modulo prestabilito allegato.

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento, entro martedì 13 aprile 2021 verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento federale per l’anno in corso ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B). Gli atleti e tecnici presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti, atleti e tecnici, dovranno provvedere autonomamente a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

Modulo di partecipazione

Si segnala che in concomitanza con lo stage avrà anche luogo uno stage nazionale per le Classi Dragoon e Hobie Cat 16 spi promosso dal comitato di Zona in collaborazione con la classe Hobie Cat.