Al via i Campionati Europei 29er 2023: le Regate si svolgono presso il Royal Swedish Yacht Club (KSSS) in Svezia

images/immagini/immagini_news/29er_ce2023.png
Giovani

I Campionati Europei 29er sono in programma da oggi presso il prestigioso Royal Swedish Yacht Club (KSSS) in Svezia. Questo club nautico, tra i più antichi al mondo, fondato nel 1830, sarà il palcoscenico di emozionanti competizioni che si svolgeranno nell'arcipelago esterno di Stoccolma. L'evento, atteso da appassionati e velisti, si prepara a dare il via alle sfide mozzafiato.

Il sito web 29ereuropeans.org è stato dedicato ai Campionati Europei, fornendo un punto di riferimento completo per tutti coloro che desiderano seguire da vicino gli sviluppi dell'evento. Tutte le informazioni necessarie saranno disponibili su questa piattaforma, facilitando l'accesso alle ultime notizie, programmi e dettagli correlati all'evento.

Tra le nazioni partecipanti, l'Italia si fa notare con orgoglio. Un totale di 17 equipaggi italiani parteciperanno alla competizione, dimostrando la forte presenza del Paese nella flotta di ben 175 imbarcazioni iscritte. Questa rappresentanza italiana testimonia l'impegno e la passione dei velisti italiani per questa disciplina, che si apprestano a dare il massimo sullo scenario internazionale.

Il Royal Swedish Yacht Club (KSSS) è pronto ad accogliere velisti, appassionati e spettatori per questo evento unico. I Campionati Europei 29er del 2023 promettono di essere una celebrazione emozionante della vela, con l'arcipelago esterno di Stoccolma come sfondo spettacolare. Sarà un'opportunità per i partecipanti di dimostrare le loro abilità, competere al massimo livello.