Stage Gizzeria

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage KiteFoil dal 27 al 31 luglio a Gizzeria presso il Circolo Hang Loose Beach.

Lo stage sarà aperto agli atleti nati dal 2007 e anni antecedenti. Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Simone Vannucci terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

I posti a disposizione sono limitati a n.12 atleti per stage, le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione. Il livello tecnico richiesto e’: saper strambare e virare full foil e in sicurezza.

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e fQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 23 luglio, attraverso il modulo prestabilito allegato.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento Federale e in possesso di visita medica agonistica (tipo B). Si richiede inoltre a tutti i partecipanti di consegnareprima dell'inizio delle attività, il modulo di autocertificazione “Protocollo di sicurezza emergenza COVID-19”, scaricabile al LINK. Per gli atleti minori tale certificazione dovrà essere firmata dal genitore o da chi ne fa le veci.

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l'orario di fine attività del giorno.