Stage Kite Foil Cagliari 5-8 marzo 2020

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage di kite foil  a Cagliari presso il Circolo Windsurfing Club Cagliari dal 5 al 8 marzo

Lo stage sarà aperto agli atleti nati dal 2007 e anni antecedenti. Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Simone Vannucci terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

Durante lo stage la FIV, per agevolare la transizione al foil, metterà a disposizione n.2 tavole RRD con piantoni foil in alluminio e n.4 kite pump. I partecipanti potranno comunque portare la loro attrezzatura dandone comunicazione attraverso il modulo di richiesta partecipazione.

I posti a disposizione sono limitati e correlati numericamente alla miglior organizzazione dello stage, le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;) entro il 25 febbraio, attraverso il modulo prestabilito allegato.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.