Settore Giovanile: 2 stage classe 29er

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato 2 Stage classe 29er:

  • 31 gennaio – 2 febbraio 2020 Sferracavallo (PA), presso il Circolo Velico Sferracavallo
  • 21-23 febbraio 2020 Bari, presso il Circolo della Vela Bari

Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Francesco Caricato, terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

I posti a disposizione sono limitati e correlati numericamente alla miglior organizzazione dello stage, per cui gli interessati dovranno inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2020, attraverso il modulo prestabilito allegato.

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento, entro il 13 gennaio 2020 verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).

I partecipanti dovranno presentarsi con la propria imbarcazione e provvedere autonomamente a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

 

Modulo partecipazione

Programma Stage