Coppa Primavela 2018

La 33esima edizione della Coppa Primavela, Coppa del Presidente e Coppa Cadetti, si svolgerà a Viareggio dal 25 al 28 agosto.

La manifestazione sarà organizzata dal Club Nautico Versilia, con il Circolo Velico torre del Lago Puccini, la Società Velica Viareggina, la Lega Navale Sez. di Viareggio e il Comitato Circoli Velici Versiliesi, e si svolgerà nelle acque antistanti il Porto di Viareggio.

La cerimonia di apertura è prevista per il pomeriggio di sabato 25 agosto; le regate si svolgeranno da domenica a martedì; saranno coinvolti gli atleti delle Classi Optimist, Techno 293 e O'pen Bic. Tutte le informazioni sono consultabili nel Bando di regata.

La Coppa del Presidente, per le sole Classi RS Feva e L’equipe, si svolgerà in concomitanza ai Campionati Italiani giovanili delle Classi in doppio, in programma a Loano, dal 6 al 9 settembre, 

Alla manifestazione è associato un Concorso di disegno, promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Federazione Italiana Vela ,rivolto agli alunni delle classi III,IV e V della Scuola Primaria e a tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado.

Anche quest'anno la manifestazione avrà il supporto di Kinder+Sport come Main Sponsor.

USAIL sarà presente in qualità di fornitore ufficiale FIV

Elenco ammessi Classe Optimist
MODULO ISCRIZIONI (da scaricare e compilare)

 

Sponsor