Stage IQFOIL YOUTH U17

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato n.2 stage IQFOIL YOUTH  per la categoria U17, entrambi a Cagliari presso il WinsurfingClub Cagliari

  • 11 - 13 febbraio 2022
  • 18 - 20  marzo 2022

Gli stage saranno rivolti ad atleti nati nel 2006 e anni successivi (Under 17) in possesso di attrezzatura IQ Youth, Techno Foil o equivalente (Tavola larga max 85, piantone alluminio 95 cm, front wing da 800, vela 7).

La finalità dei due stage è di fornire una formazione sulla tecnica di conduzione nelle varie andature, sulle manovre e sui fondamentali della regata analizzando nello specifico i vari format, course race, slalom e long distance.

Nelle date indicate il Tecnico Federale Mauro Covre terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra come da programma allegato.

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare la domanda di partecipazione utilizzando il "Modulo di partecipazione" allegato TIMBRATO E FIRMATO dal Presidente o dal Direttore Sportivo del proprio Circolo, entro il 31 gennaio p.v..

Le richieste saranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione o meno alla partecipazione entro il 2 febbraio 2022. 

È obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).

Gli atleti e tecnici presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza e dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

 

Modulo partecipazione

Programma Stage