Stage 29er: Bari 1-3 ottobre e Arco 15-17 ottobre

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani
Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato 2 Stage per la classe 29er:
 
1-3 ottobre Bari, presso il Circolo della Vela Bari
15-17 ottobre Arco, presso Circolo Vela Arco
Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Francesco Caricato, terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra.
 
I posti a disposizione sono limitati e correlati numericamente alla migliore organizzazione dello stage, per cui gli interessati dovranno inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 27 settembre 2021, attraverso il modulo prestabilito allegato.
 
Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento, entro il il 28 settembre 2021 verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento federale per l’anno in corso ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B). Gli atleti e tecnici presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti, atleti e tecnici, dovranno provvedere autonomamente a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

MODULO PARTECIPAZIONE STAGE