Stage Nacra 15: Iseo, 10-13 giugno 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, dal 10 al 13 giugno, uno stage di Nacra 15 a Sulzano presso la Associazione Nautica Sebina.

Lo stage sarà aperto agli atleti nati nel 2003 e anni successivi. Nelle date indicate, il Tecnico Federale responsabile Gigi Picciau terrà allenamenti in mare e lezioni a terra.

Entro il 2 giugno tutti gli interessati dovranno inviare domanda di partecipazione a firma del Presidente o del Direttore Sportivo del loro Circolo di affiliazione, attraverso il modulo prestabilito allegato.

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento, entro il 4 giugno 2021 verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento federale per l’anno in corso ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B). Gli atleti e tecnici presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti, atleti e tecnici, dovranno provvedere autonomamente a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

PROGRAMMA STAGE

MODULO DI PARTECIPAZIONE