federvela.it
news del 06.01.2013
Versione stampabile Invia per email

REGATA DELL’EPIFANIA A RIVA DI TRAIANO

Disputata a Riva di Traiano la Regata dell’Epifania, il cui ricavato delle iscrizioni e le offerte dei regatanti sono state destinate all’Associazione Volontari Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Le 25 barche, suddivise in due raggruppamenti (regata e crociera) hanno seguito due percorsi: uno di 7 miglia e l’altro di 4,5 miglia.

Al termine della regata, organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano, si è svolta la premiazione con Giancarlo Deleuse e l’equipaggio di Tany e Tasky 4 sul gradino più alto del podio. Secondo Fabrizio Venturini con il suo Bangherang e terzo LES di Pietro Paolo Placidi.

In classe crociera vittoria di Mia Riccarda Grande Slam di Marco Flemma, che ha preceduto Non dire Gatto di Mauro Savona, mentre terzo è Rubin di Ghigi e Vezzari.

Durante la premiazione, ogni partecipante alla regata ha potuto estrarre un premio, messo in palio dal Polo Nautico Riva di Traiano, la neo-associazione dei commercianti del porto, presieduta da Marco Flemma. Infine, sono stati consegnati i fondi raccolti alla signora Livia Sacchi Lodispoto, Presidente all’Associazione Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Convenzioni