COMUNICAZIONE DIREZIONE TECNICA - STAGE iQ Foil.: CAGLIARI 09 – 14 FEBBRAIO 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Vela Agonistica

Nei giorni dal 09 al 14 Febbraio 2021 è in programma a Cagliari, presso il Windsurfing Club Cagliari uno Stage per la Classe iQ Foil.

Durante il periodo indicato, il Tecnico Federale Adriano Stella  terrà allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi  presenti.

Si precisa quanto segue:

  • Per ragioni di sicurezza e ordine del lavoro saranno ammessi un numero massimo di 12 atleti individuati dallo Staff Tecnico tra quelli segnalati dai Circoli
  • Lo stage è riservato agli atleti nati negli anni 2004 e antecedenti
  • L’attrezzatura tecnica ammessa sarà esclusivamente iQFoil 8 mt. e 9 mt.
  • Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”

Si raccomanda agli interessati di comunicare tempestivamente, attraverso il proprio Circolo, l’intenzione a partecipare alla FIV - Settore  Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni.