E-Nation Cup, l’Italia perde per un soffio la semifinale con gli inglesi

images/Schermata_2020-10-29_alle_11.42.34.png
Vela Agonistica

VIDEO REPLAY DELLE REGATE - Finisce 5-4 per GBR la semifinale, inglesi in finale venerdi con la Spagna. Per l’Italia un bronzo simbolico

 

Con il punteggio di 5-4 per la Gran Bretagna, l'Italia si ferma alle semifinali mentre gli inglesi giocheranno la finale contro la Spagna venerdì 6.

L'italia ha lottato fino alla fine, vincendo anche il match race femminile, purtroppo una serie di sfortune con la prima regata di flotta, il match race maschile e con il team race Laser, hanno minato la possibilità di vincere la finale.

Forse si è fatto sentire anche la mancanza questa sera di un forte tifo per l'Italia, che invece c'era stato nella serata dei match con l'Olanda. Idealmente se ci fosse una classifica saremmo al 3° posto nel podio, purtroppo ci sarà un solo vincitore.

Qui è possibile rivedere lo streaming dei match giocati contro la Gran Bretagna

Le dichiarazioni raccolta da alcuni componenti del team azzurro.

𝙋𝙚𝙥𝙥𝙚 𝘿’𝘼𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙄𝙏𝘼 9 - Ragazzi… commento a caldo... Sono contentissimo di aver speso delle serate così belle e intense con voi. Mi sono divertito un botto!!! Siamo un team solido, e ci confermiamo comunque tra le nazioni più forti al momento sulla piazza. Questa volta è andata così, pazienza, ci rifaremo! Dobbiamo vederci tutti quanti davanti a una buona birra prima o poi! a Rocco analcolica ovviamente (modificato)

tommytamble - Condivido In pieno... abbiamo perso sui dettagli... ma non avevamo nulle in meno di loro... anzi. Un mio amico che non capisce niente di vela ha detto che si è divertito un mondo a vederci. E comunque il divertimento che è la prima cosa non è mai mancato

Enjoy_M24 Stefano - Si, verissimo quello che scrivete ragazzi. Anch'io mi sono divertito un sacco: mi piace molto condividere con voi vittorie e purtroppo a volte anche sconfitte. Siamo un team fantastico. Non molliamo e non lasciamo andare questo mood! La birra, ce la facciamo di sicuro! Magari tutti ad una regata in barca assieme

sosi - Grazie a tutti, mi sono divertita molto con voi, grazie per avermi coinvolta in questa magnifica esperienza, e per aver avuto molta pazienza, nonostante non fossi brava come voi! Mi sono divertita e spero un giorno, (covid permettendo), che io possa conoscere tutti voi di persona e perché no, davanti a una buona birra io anche vorrei fare 3-4 posto anche se per differenza punti siamo già 3.