Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Corso di aggiornamento Istruttori ParaSailing 2020

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
Para Sailing

I Percorsi Formativi della Federazione Italiana Vela sono strutturati sulla base di quanto previsto nel “Sistema di Qualifica dei Tecnici Sportivi” (SNaQ) del CONI e delle indicazioni contenute nel “MNA National Sail Programme” della World Sailing.
Un elemento fondamentale nella preparazione dei Tecnici è quello della "Formazione Permanente", in questa ottica, la Formazione Istruttori FIV ed il Settore Parasailing, in collaborazione con il Comitato II Zona e lo Yacht Club Punta Ala organizza il corso di aggiornamento che si svolgerà dal 26 al 28 marzo 2020.
Le domande di iscrizione dovranno essere compilate on line quanto prima e comunque entro lunedì 2 marzo  2020 all'indirizzohttp://www.formazionefedervela.it compilando il form presente nel sito ed allegando copia del bonifico bancario.  

Calendario

Bando