Federvela.it


Speciale


Tesseramento on-line


Convenzioni tesserati


Modulistica


Assicurazioni


Ranking List


Sponsor e partner
BMW
Rottapharm-Madaus, fornitore ufficiale
Narwhal

Media partner
RAI, Radiotelevisione italiana
SailRev










La Classe Moth International presenta il programma agonistico per la stagione 2010
10.03.10

Dopo il successo del primo campionato di Classe per il 2010 la Classe Moth Italy ha in programma un vero e proprio Circuito di regate che si articolerà da marzo a settembre.

Si inizierà da Lovere, sul Lago Iseo, nel week end del 20 e 21 marzo, insieme a 49er e 29er. La seconda tappa sarà a Campione del Garda, seconda casa della Classe Moth Italy, sabato 15 e domenica 16 maggio. Il terzo appuntamento si svolgerà a Dongo, in occasione dello Skiffestival, il 12 e il 13 giugno.

In luglio si terrà lo Zhik Italian Championship, ad Arco di Trento, dove, grazie all'attivissimo Circolo ed alla preziosa sponsorizzazione della Negri Nautica, importatore per l'Italia dell'abbigliamento tecnico Zhik, sono attese una trentina di imbarcazioni volanti.

L'atteso campionato Europeo si terrà dal 16 al 21 agosto nelle acque svizzere di Silvaplana dove la squadra Italiana conta di migliorare il risultato del 2009, piazzando quanti più atleti nei top ten. Infine, l'ultima tappa (18 e 19 settembre) vedrà la Classe Moth Italy grande protagonista sul lago di S. Croce, ospiti della locale Lega Navale.

In questa occasione, la ranking list comprendente tutte le precedenti prove, vedrà definirsi il vincitore del Circuito che potrà apporre il proprio nome sull'ambito trofeo.

Visto il crescente interesse da parte di tanti appassionati e la voglia di avvicinarsi a questa eccitante barca, la Classe, oltre ai soliti allenamenti collegiali, organizzerà nell'arco della stagione degli autentici stages tecnici che saranno tenuti presso la Fraglia Vela Malcesine dall’attuale campione Italiano Raimondo Tonelli. Due le date previste: 8 e 9 maggio e 10 e 11 luglio, un autentico warm up per l'imminente campionato.

Info: www.moth.it

Ritorna a: »News