news
news del 13.03.2015
Versione stampabile Invia per email

Autorizzazione Scuola Vela FIV, c'è tempo fino al 31 luglio per richiederla. Ecco i vantaggi

Si comunica ai circoli affiliati che, come da circolare inviata lo scorso 23 febbraio, sono aperti fino al 31 luglio i termini per richiedere l'autorizzazione allo svolgimento dell'attività di Scuola Vela FIV (vedi la Normativa al link http://www.federvela.it/sites/default/files/normativa_scuola_vela_2015_0...).
I circoli che ne faranno richiesta tramite il sito del tesseramento online potranno emettere, una volta autorizzati e solo per i partecipanti alle sole attività di formazione, le tessere Scuola Vela (ad un costo ridotto rispetto a quelle Ordinarie) e potranno ordinare online il materiale predisposto dalla FIV per la Scuola Vela. Le società che richiedono l'attivazione della Scuola Vela si impegnano a rispettare le norme sul tesseramento e di sicurezza indicate in Normativa e ad adottare i programmi e i materiali FIV e potranno richiedere, unitamente alla domanda di apertura, la certificazione di qualità che verrà assegnata sulla base dei dati forniti all'atto della richiesta.

Ogni kit Scuola Vela 2015 permette di gestire 50 allievi (ad un costo di 2 euro per allievo) e comprende:
- N° 50 manuali didattici "Sull'Onda del Divertimento"
- N° 2 Bandiere Scuola Vela FIV
- N° 50 Passaporti del velista
- N° 50 attestati di partecipazione
- N° 15 brochure informative promozionali dettagliate
- N° 30 brochure informative promozionali sintetiche
- N° 4 Poster 100*70 (N° 2 Decalogo dell'Ecovelista, N° 1 Andature , N° 1 Rosa dei Venti)

Dopo il primo ordine, è possibile richiedere un kit di riassortimento ad un prezzo ridotto del 25 per cento. Si ricorda inoltre che sul sito http://store.federvela.it è presente una linea di prodotti dedicata alla Scuola Vela che permette ai circoli di completare l'offerta destinata ai propri allievi.