news
news del 11.04.2018
Versione stampabile Invia per email

Una sola prova tra Balaton e Patrasso per gli Europei Giovanili 4.7 e Radial

Terzo giorno per i Campionati Europei Giovanili Laser 4.7 e Radial: a Balatonföldvár, in Ungheria, ci sono i Radial con 214 iscritti e 52 italiani presenti, mentre a Patrasso, in Grecia, i 4.7 sono 72 i nostri atleti su 312 iscritti.

Niente di fatto nemmeno oggi sul Lago Balaton per i Laser Radial Youth Europeans Championship, purtroppo dopo una lunga attesa a terra ed in acqua nessuna regata è partita per assenza di vento. Si proverà a dare la terza prova domani alle 11.

Anche a Patrasso sono fermi i ragazzi che non riescono a partire per vento non stabile sul loro campo. Chiudono invece una sola prova le ragazze con la nostra Giorgia Cingolani (CV Torbole) che vincendola salta al comando della classifica, a pari punti con la seconda, la croata Mili. Maria Giulia Cicchinè (CV Portocivitanova) è ottava a pari punti con Giulia Schio (SC Marsala), nona, che oggi scartano rispettivamente un undicesimo ed un settimo posto. Sara Savelli (CV Bellano) è dodicesima a pari punti con la tredicesima Ginevra Rosà (FV Malcesine). Si torna in acqua domani con partenza alle 11 anche in Grecia.