news
news del 14.11.2018
Versione stampabile Invia per email

Stage Nacra 15 Cagliari

Per proseguire nello sviluppo della Classe Nacra 15 e in vista della ripresa dell’attività giovanile per la stagione 2019, il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, in collaborazione con la III Zona, a Cagliari presso il Windsurfing Club Cagliari, per i giorni 22-25 novembre e il 20-23 dicembre 2018 , due Stage per la classe Nacra 15 con n.3 imbarcazioni messe a disposizione dalla Federazione.
Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Nacra 15, Gigi Picciau, terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato. (link)
Il primo stage dal 22 al 25 novembre sarà aperto agli atleti nati nel 2001 e successivi anni, fino ad un massimo di 12 atleti ed ai loro tecnici sociali .
Per quanto riguarda il secondo , dal 20 al 23 dicembre ,aperto agli stessi anni di nascita verrà pubblicata successivamente una news sul sito federale sulle specifiche norme partecipative.
Nell’occasione dovrà essere presentata nuova richiesta dai partecipanti secondo successive indicazioni.
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it ) entro il 18 novembre 2017 (per il primo stage) attraverso il modulo prestabilito allegato. (link)
E’ obbligatorio per tutti gli atleti ed eventuali tecnici presenti essere tesserati per l’anno 2018 ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B)
I partecipanti , atleti e tecnici, dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.
Per l'alloggio gli atleti potranno contattare direttamente l'Hotel Nautilus ( tel 070370091 ; email hotelnautiluspoetto@gmail.com) oppure l'Hotel Caesar (tel 070 340750 ; email info@caesarshotel.it) che offrono tariffe convenzionate .