news
news del 10.12.2015
Versione stampabile Invia per email

Piano Sviluppo Territorio “Secondo step”

Carissimi,
ho il piacere di comunicarVi che si è conclusa con gran successo la prima serie di assegnazione di contributi per l’acquisto delle imbarcazioni utilizzate in occasione dell’International Youth Cup.
L’adesione alla nostra iniziativa conferma che l’opportunità offerta ai nostri Circoli ed agli Atleti davvero rappresenta uno tra i più importanti strumenti per la realizzazione degli obiettivi,di supporto al Territorio, richiamati nella mia lettera del 30 settembre u.s.
In quella nota il Piano Sviluppo Territoriale era stato illustrato nella sua interezza rimandando ad un percorso a più fasi pensato a vantaggio dei Vostri Circoli e a dei Vostri Atleti.
Con l’assegnazione dei contributi per l’acquisto delle imbarcazioni utilizzate in occasione dell’International Youth Cup, abbiamo solo concluso un capitolo di questo percorso.
Eccoci ora a segnalarVi le modalità per un’altra occasione: poter ricevere un ulteriore contributo federale per l’acquisto di barche, questa volta, nuove. (I dettagli informativi e le modalità partecipative le trovate allegate).
Ci stiamo anche attivando per l’erogazione di borse di studio per gli Atleti: trentacinque, come ricorderete.
D’intesa con i Presidenti di Zona e le Direzioni Tecniche (Olimpica e Giovanile) stiamo definendo i criteri per la loro attribuzione che avverrà nel primo bimestre del 2016.
L’impegno e l’attenzione, quindi continuano in modo davvero concreto; mi auguro che vorrete, come per il primo step, approfittare della nuova occasione.
I nostri Presidenti di Zona saranno, come sempre, di supporto in questa iniziativa.
Nel ringraziarVi per l’attenzione fin qui prestata al Piano di Sviluppo del Territorio, rinnovo le mie più vive congratulazioni a Voi tutti per il costante impegno e porgo, anche a nome dell’intero Consiglio, i miei più cordiali saluti.

Carlo Croce