news
19.05.2016

Mondiale Laser Standard: titolo all'inglese Thompson, ma è grande Italia in Messico

Un’altra vittoria parziale targata Italia e tre azzurri nei primi quindici della classifica finale: si è chiuso così a Nuevo Vallarta (Nayarit), in Messico, con le ultime due regate disputate ieri,

A Marco Begalli il successo nel Trofeo Neirotti

24.05.2016

Marco Begalli si porta a casa il Trofeo Neirotti, succedendo a Bruno Martini nell'albo della manifestazione disputatasi questo week end a Torbole come da tradizione, e valevole come seconda tappa d

Regata dell'Onorevole-Trofeo Comune di Tignale

23.05.2016

Il Circolo Vela Gargnano ha radunato i doppi giovanili per la tradizionale Regata dell'Onorevole, che assegna il Trofeo Comune di Tignale, organizzata nelle acque dell'alto Garda.

A Mojito il titolo Nazionale Ufo 22

23.05.2016

Nelle acque del Garda Veneto, per l’ottima organizzazione del Circolo Nautico Brenzone, l’ultima giornata del Campionato Nazionale Ufo 22 ha regalato il successo a Mojito contro ogni previsione.

A Napoli si impone l'NM 38 Scugnizza

23.05.2016

L'NM 38 Scugnizza Total Lubmarine di Enzo De Blasio è il vincitore del Campionato Nazionale del Tirreno concluso ieri nel golfo di Napoli.

Conclusa a Crotone la Selezione Optimist

23.05.2016

La seconda selezione nazionale Optimist di Crotone è finita come era cominciata: con il vento, stavolta medio da Nord e poi da Nord Est, e con l'atleta di casa Demetrio Sposato in testa.

Salò in evidenza nella tappa di casa della LIV

22.05.2016

Fattore campo, fattore monotipo e la giusta grinta: la seconda giornata della Selezione di Salò della Lega Italiana Vela, disputata ieri con vento leggero, ha visto il grande lavoro dei padroni di casa della Società Canottieri Garda Salò, balzati in testa alla classifica.

Gli Ufo 22 a caccia del tricolore

21.05.2016

E’ iniziato nel migliore dei modi il Campionato Nazionale Ufo 22: nelle acque del Garda Veneto, per l’organizzazione del Circolo Nautico Brenzone.

Prosegue a Sebenico il Farr 40 International Circuit

21.05.2016

Al termine di una giornata lunghissima, trascorsa attendendo lo stendersi della brezza e valsa una sola prova, Enfant Terrible-Adria Ferries (Rossi-Vascotto, 6) si conferma leader della tappa inaugurale.

Selezione della Lega Italiana Vela: a Salò le prime regate

21.05.2016

Condizioni a dir poco eccezionali ieri - con la tipica termica del Garda in tarda mattinata e con un “Ander”, la brezza da Sud Ovest, che nel pomeriggio ha soffiato fino a 15 nodi - per la prima giornata della selezione di Salò della Lega Italiana Vela.

Pagine