news
news del 21.02.2018
Versione stampabile Invia per email

Mutuo Light 2.0 per FIV, il fondo di garanzia ora copre il 100% del finanziamento

Migliorate le condizioni del Mutuo Light 2.0, il finanziamento a tasso agevolato proposto dall'Istituto per il Credito Sportivo per gli affiliati alle Federazioni Sportive Nazionali per l'acquisto di attrezzature e la ristrutturazione e riqualificazione degli impianti per importi da 10 mila a 60 mila euro e una durata massima di 7 anni.
In particolare, la convenzione fra la FIV e l'Istituto per il Credito Sportivo annunciata a luglio scorso è stata rivista con l'introduzione della copertura da parte del Fondo di Garanzia del CONI per l'impiantistica sportiva che passa dall'80% al 100% dell'importo finanziato.
Mutuo Light 2.0 per FSN potrà essere quindi utilizzato dagli Affiliati FIV per l'acquisto di nuove imbarcazioni, per rinnovare il parco gommoni - utilizzando la convenzione che FIV ha siglato con VSR e SUZUKI - piuttosto che per piccole ristrutturazioni della sede del club. La convenzione FIV - ICS comprende anche i prodotti di mutuo ordinario, senza limiti di importo.
Per informazioni, assistenza e consulenza è disponibile il numero verde 800298278 dell'Istituto per il Credito Sportivo e l'email info@creditosportivo.it