news
news del 10.12.2009
Versione stampabile Invia per email

Invernale West Liguria per Telethon

Anche quest’anno l’appuntamento del 12 e 13 dicembre del Campionato Invernale sarà dedicato alla cordata a favore della ricerca scientifica.

Nuovo doppio appuntamento per il West Liguria, che torna il 12 e 13 dicembre a Sanremo con in programma una due giorni di regate tutte dedicate a Telethon e alla cordata promossa in tutt’Italia a favore della ricerca scientifica.

Nel corso del week end sarà possibile fare delle donazioni direttamente nell’urna di Telethon in segreteria oppure partecipando agli eventi promossi come la cena benefica, riservata agli equipaggi e ai soci dello Yacht Club Sanremo, realizzata con BioFarms, società che si propone di affiancare prodotti tipici della tradizione culinaria a nuove tecnologie innovative e servizi di qualità (www.biofarms.net).

Novità di quest’anno all’iniziativa di solidarietà attivata dallo Yacht Club Sanremo si aggiunge anche la 'Tenuta Stefano Todini'; così nel week end sarà anche possibile fare una donazione acquistando un cofanetto natalizio contenente una bottiglia di vino pregiato 'Rumbro', vendemmia 2005 e il videofilm 'Come le formiche'.

'E’ oltremodo importante per noi – commenta il Presidente del Club Beppe Zaoli – riuscire ad avere come partners per quest’iniziativa aziende che dimostrano una forte sensibilità e attenzione con il loro grande contributo per la riuscita della raccolta fondi organizzata dallo Yacht Club Sanremo'.

E’ decisamente promettente il programma di questo fine settimana, che prevede due giorni intensi di battaglie in mare tra le imbarcazioni iscritte al West Liguria e molte attività a terra a favore di Telethon.