news
news del 11.12.2009
Versione stampabile Invia per email

FIV: Gli atleti convocati per gli allenamenti di dicembre

La FIV ha convocato i seguenti atleti per gli allenamenti che si svolgeranno dal 14 al 19 dicembre in varie località d’Italia.

Nella classe 49er convocati Pietro Sibello (SV Guardia di Finanza) e Gianfranco Sibello (SV Guardia di Finanza) e nella classe Finn Filippo Baldassari (Ancona YC) e Giorgio Poggi (SV Guardia di Finanza);
Agli atleti si affiancheranno i Tecnici Federali Luca De Pedrini e Paolo Ghione. Il raduno si svolgerà ad Alassio e gli allenamenti si svolgeranno presso il Circolo Nautico "Al Mare'

Nella classe Laser Radial convocate Francesca Clapcich (Sezione Velica Aeronautica Militare), Laura Cosentino (YC Cortina d'Ampezzo) e Laura Marimon (Associazione Velica Bracciano). In Laser Standard convocati Giacomo Bottoli (Centro Velico Marina Militare), Carlo De Paoli (Circolo della Vela Muggia), Marco Gallo (ircolo Canottieri Irno) e Michele Regolo (Sezione Velica Guardia di Finanza).
Agli atleti si affiancheranno i Tecnici Federali Larissa Nevierov ed Egon Vigna. Il raduno si svolgerà a Napoli e gli allenamenti si svolgeranno presso la sezione velica della Marina Militare.

Nella classe Star convocati Diego Negri (SV Guardia di Finanza) e Ferdinando Colaninno (SV Guardia di Finanza).
Agli atleti si affiancherà il Tecnico Federale Valentin Mankin. Il raduno si svolgerà a Gaeta e gli allenamenti si svolgeranno presso Circolo della Sezione Velica della Guardia di Finanza.