news
news del 13.04.2018
Versione stampabile Invia per email

Europei Youth Laser Radial e 4.7, Italiani in testa

Si continua a regatare nella quinta giornata dei Campionati Europei della classe Laser Radial e Laser 4.7 Youth in corso di svolgimento a Patrasso in Grecia e sul Lago Balaton in Ungheria.
Grande giornata per gli atleti azzurri nei Laser Radial a Balatonföldvár dove ci sono due italiani in testa ad entrambe le classifiche: Guido Gallinaro (FV Riva) conduce incontrastato da qualche giorno quella maschile e da oggi Matilda Talluri (CN Livorno) è salita in testa a quella femminile. Dietro di lei altre due italiane, Federica Cattarozzi (CV Torbole) in seconda posizione e Lucia Nicolini (YC Como) in quinta. Nei ragazzi, Rodolfo Silvestrini (LNI Porto San Giorgio) è sesto e Andrea Crisi (YC Cannigione) nono.

Anche nella classe Laser 4.7 Youth a Patrasso, si distinguono i nostri ragazzi, con Cesare Barabino (YC Olbia) che continua a comandare la classifica nonostante debba scartare un 37 nell’ultima prova di oggi. Dietro di lui tre greci, e al decimo posto Antonio Persico (Reale YCC Savoia). Tra le ragazze Giorgia Cingolani (CV Torbole) scivola al secondo poso ma è sempre a una manciata di punti dalla prima, la croata Balas. Maria Giulia Cicchinè (CV Portocivitanova) è quinta e Giulia Schio (SC Marsala) settima.

Domani primo segnale di avviso per i Radial alle ore 10 e per i 4.7 alle ore 12.