news
news del 15.12.2009
Versione stampabile Invia per email

EUROMED a MALTA: in regata 11 equipaggi del Circolo Velico Reggio

Si consolida il rapporto tra la Federazione Maltese della Vela e il Circolo Velico Reggio che parteciperà con 11 equipaggi a Euromed, regata internazionale per le classi Optimist e Laser, che si svolgerà a Malta dal 16 al 21 Dicembre nello specchio d’acqua della Mellieha Bay. Previste tre prove al giorno.

La regata internazionale maltese, giunta alla decima edizione, ha come obiettivo quello di consolidare, attraverso il mare e la vela, i rapporti di amicizia tra atleti provenienti da diversi Paesi nel rispetto dei principi di una sana competizione.

Partecipa quest’anno anche il Gruppo Sportivo sezione Vela del Liceo Scientifico ' A. Volta', che si è già qualificato con un progetto di mare e vela che ha interessato anche la Grecia.

Il Circolo Velico 'Reggio' sarà presente con una squadra numerosa composta da 11 equipaggi.

Nella classe Optimist cadetti, prendono parte alla manifestazione Rosalba Giordano, Milo Cutrupi, Riccardo Lavino e Bruno Campolo accompagnati dal tecnico Claudio Spanò.
Nella classe Optimist juniores partecipano Francesco Genovese e Piergiulio Tarantino.
Nella classe Laser 4.7 gli atleti iscritti sono Sasha Ruffo, Francesco Ielo, Samuele Tarantino, Demetrio Morabito e Giovanni Giordano.
Presenti anche il Consigliere Federale della FIV Venturino Pugliese, e il Presidente di Zona avv. Fabio Colella.

Informazioni e foto: www.maltayoungsailing.com