news
news del 09.08.2018
Versione stampabile Invia per email

CONTINUA LA SCALATA DI MICHELLE WAINK E CLAUDIA GAMBARIN ALL’EUROPEO 29ER GIOVANILE DI HELSINKI

Si è concluso il terzo giorno di gare a Helsinki per l’Europeo doppio acrobatico giovanile 29er. Le due regate odierne si sono svolte in condizioni di vento sugli 11/12 nodi e cielo sereno.

I primi tre posti della classifica sono occupati rispettivamente dagli svedesi Marius Westerlind e Olle Aronsson primi, dai britannici Ewan Wilson e Finley Armstrong secondi e dai francesi Revil Theo e Guevel Gautier terzi. 26esima posizione per Giovanni Boletti e Nicola Torchio (Società Canottieri Garda Salò), 28esima per Filippo Cestari e Davide Carbonelli (Società Canottieri Garda Salò), 30esima per Michelle Waink e Claudia Gambarin (CV Gargnano) che con un 9 e un 7 odierni continuano a scalare la classifica dopo un esordio non troppo fortunato, 86esima per Sofia Giunchiglia e Marta Giunchiglia (CV Sferracavallo), 89esima per Vittoria Santi e Isabella D’Ambrosia (Società Canottieri Garda Salò).

Domani i ragazzi scenderanno in acqua con primo segnale di avviso alle ore 10:55 locali per le prime regate della fase finale.