news
news del 18.12.2018
Versione stampabile Invia per email

Indizione assemblea straordinaria

Il Consiglio Federale ha indetto per il 2019, l’Assemblea Straordinaria per le Modifiche Statutarie.
La località di svolgimento sarà Roma presso la sede del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI - Foro Italico - Largo Lauro de Bosis, 4).
Il giorno di celebrazione è da definire: Vi sarà comunicato ufficialmente insieme alla convocazione (almeno trenta giorni prima della data scelta).
Al momento, infatti, vi è incertezza tra le date del 2 o 3 Marzo, in attesa della conferma (dovremo riceverla entro il 31/12/2018) della definizione di data della 26sima giornata del Campionato di serie A, all’Olimpico di Roma, che trattandosi di derby cittadino è, ancora in dubbio tra la domenica (3 Marzo) o il sabato (2 Marzo) precedente.
Nostra cura darvi indicazioni certe, non appena in possesso di conferma ufficiale da parte della Lega Nazionale di Calcio.
Nel frattempo, vogliate essere così cortesi, in caso di Vostro interesse, di predisporre e farci pervenire Vostre eventuali proposte di modifica agli articoli statutari in vigore (http://www.federvela.it/la-federvela/content/statuto).
Le proposte potranno pervenire (art.21 Statuto Federale) dagli Affiliati aventi diritto al voto su carta intestata del Circolo, a firma del Presidente, e dai Delegati Atleti e Tecnici per tramite del Circolo di Appartenenza ,recanti il riferimento (numero) dell’articolo /degli articoli che si intende emendare, in parte o in toto e/o cancellare.
In caso di emendamento,anche parziale, va indicata per intero la nuova versione del testo dell’articolo, oggetto di proposta modificatrice.
La comunicazione dovrà pervenire inderogabilmente entro il 16 gennaio 2019, ore12.00 all’indirizzo affariistituzionali(at)federvelapec.it, pena la non accettabilità della medesima.
L’occasione è gradita per ringraziarVi dell’attenzione ed inviare a nome del Presidente Francesco Ettorre e dell’intero Consiglio Federale i più cordiali saluti unitamente agli Auguri di Buone Feste estese ai Vostri famigliari ed ai Vostri collaboratori.
Buon Vento!
Il Segretario Generale
dr. Gianni Storti

AGGIORNAMENTO DEL 23.12.2018: La data dell'Assemblea è stata confermata per il giorno 3 marzo 2019