Secondo stage Kite in vista degli YOG 2018

images/fiv/fiv_logo_16.jpg
News

In vista delle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires nel 2018, il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, in collaborazione con la II Zona , a Talamone per i giorni 24-26 marzo 2017, presso il Circolo della Vela Talamone ed il Talamone Winsurfing Kitesurf Center, il secondo stage per la classe Kite TT Racing.
Lo stage sarà aperto agli atleti nati negli anni compresi tra il 2000 e il 2003
Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Kite Simone Vannucci, coadiuvato dal Tecnico Federale Filippo Maretti e dai due tecnici Zonali Simone Santoni e Massimiliano Piccinetti, terranno allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.
Località del ritrovo per l’attività a mare: Via Talamonese ovest presso parcheggio Wind Beach
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 21 marzo 2017 attraverso il modulo prestabilito allegato.
E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere tesserati per l’anno 2017 ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B)
I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.