Nuovo Regolamento per Partecipare alle Regate  e-Sailing entro il 15 di Aprile

images/immagini/immagini_news/Nuovo_logo_e-fiv_ombra.png
News

Sono trascorsi appena dieci giorni dal lancio del progetto e FIV dedicato all’e-Sailing e con molta sincerità eravamo fiduciosi sui numeri ma nessuno, neanche noi, si aspettava un così genuino entusiasmo per questa disciplina.

Ivan Branciamore Consigliere Federale e-Sailing: “Alla luce di tutto ciò, e in accordo con il Presidente Federale, si è deciso di congelare l’attuale Regolamento per la  partecipazione alle Regate e-Sailing 2021 e sulla base di questo incredibile successo, pubblicare il nuovo e definitivo Regolamento per Partecipare alle Regate  e-Sailing entro il 15 di Aprile.

Questo passaggio si è reso necessario per permettere una migliore programmazione dell’attività per tutti i potenziali partecipanti. Le Zone, attraverso i Delegati Zonali e il Regolamento Zonale e-Sailing, avranno così la possibilità di svolgere questo compito con serenità.

Sempre entro metà Aprile saranno pubblicate, per i Circoli interessati ad organizzare uno degli eventi previsti dal Calendario Nazionale, le “Linee guida per Candidarsi ad Ospitare un evento e-Sailing”.

 

Per chiarezza la Ranking Italiana di Primavera (attualmente in corso) e la successiva Ranking Italiana d’Estate non saranno toccate da queste modifiche e si svolgeranno come da programma.

 

Le nuove date delle Regate Interzonali “Mille per una Vela”, dei Campionati Zonali e delle altre qualificazioni previste, saranno pubblicate a stretto giro nel Regolamento sopracitato.

 

Vi rimandiamo quindi a prestissimo per la versione finale del documento anche con le date degli eventi di punta del nostro calendario quali il Campionato Italiano di Flotta, 

quello Match Racing, il Campionato a Squadre,  la Coppa dell’Unicorno, le previste regate di selezione e relative modalità di partecipazione.

 

Tutte le manifestazioni ufficiali e-Sailing FIV sono trasmesse dal vivo sul canale ufficiale twitch LINK

 

- Per maggiori informazioni: CANALE e-FIV Discord