Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sport e Salute: Piano integrato misure di sostegno

images/immagini/immagini_news/Sport_e_Salute_FIV.png
News

Sport e Salute S.p.A ha preparato un piano integrato di misure di sostegno sociale e di servizio grazie al quale, attraverso gli Organismi Sportivi, intende aiutare la ripartenza delle società sportive dopo i mesi più difficili della pandemia. Nello specifico quelli dedicati alle società sono quelli riguardanti quartieri disagiati e categorie vulnerabili. Di seguito l'introduzione e la descrizione dei progetti.

SPORT DI TUTTI – Quartieri

L'avviso pubblico è finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in quartieri e periferie disagiate, aperti tutto l'anno, destinati alle comunità e a tutte le fasce d’età.

SPORT DI TUTTI INclusione

Il piano è mirato a sostenere progettualità sportive e sociali di valore, promosse dal sistema sportivo di base, che utilizzano lo sport come strumento di prevenzione recupero e inclusione sociale per soggetti fragili, categorie vulnerabili e a rischio emarginazione sociale.

 

Allegato "SPORT DI TUTTI – Quartieri"

Allegato "SPORT DI TUTTI INclusione"