Nuovo Consiglio Direttivo per il Circolo Nautico Amici della Vela di Cervia

images/fiv/nuovo_consiglio.jpg
News

Si sono svolte al Circolo Nautico Amici della Vela di Cervia le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Primi nove eletti sono risultati i soci che sotto la guida di Emilio Sartini (152 preferenze su 185 votanti) si sono presentati come un gruppo coeso per gestire il circolo nei prossimi 4 anni. Emilio Sartini, il papà di alcune tra le migliori barche in legno che ancora oggi navigano in Adriatico, quando ha accettato l’invito rivoltogli da più parti di candidarsi al Consiglio del Circolo, ha voluto coinvolgere intorno a sé altri 8 soci e amici, ciascuno individuato per le proprie competenze. E così sono stati eletti insieme a lui anche Gianalberto Palmieri, Stefano Puzzarini e Massimo Frigerio, entrambi con un passato ed un presente agonistico nella vela non professionistica, Elena Giunti, avvocato e già membro del Consiglio FIV del XI Zona, Giampiero Casadei e Gianfranco Bettancini che insieme a Massimo Matteucci, anch’egli eletto, erano membri del Consiglio uscente, ed infine Luca Scarabelli che, oltre ad avere una grande passione per la vela ed esperienze di presidenza in un altro circolo della zona, è stato chiamato da Sartini per le sue competenze di gestione aziendale.
I nuovi eletti hanno subito ricevuto, oltre ai complimenti di tutti i presenti, anche i complimenti di Donatello Mellina, membro del Consiglio nazionale FIV e di Paolo Collina presidente dell’XI Zona FIV.
Accanto ai Consiglieri, i soci elettori hanno anche votato i membri del Collegio dei Revisori a capo del quale è stato scelto il dottor Luciano Buda che sarà affiancato da Raffaella Casari e Manila Ciccarelli, nonché il Consiglio dei Probiviri, presieduto da Pierpaolo Marini, già Presidente CNAV, affiancato da Pio Boschi e Giorgio Lacchini.
Immediatamente dopo la proclamazione, i nuovi consiglieri, alla presenza del Collegio dei Revisori, hanno tenuto la prima riunione nel corso della quale sono stati eletti il presidente, Emilio Sartini, il vicepresidente Stefano Puzzarini, il tesoriere Luca Scarabelli e il segretario Elena Giunti.