Il settore giovanile della Fiv ha programmato ad Ostia dal 3 al 5 marzo uno stage di allenamento per la classe Kite TT Racing

images/fiv/giovanile_0.png
News

In vista delle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires nel 2018, il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato ad Ostia per i giorni 3-5 marzo 2017, presso il Tognazzi Marine Village asd, uno Stage per la classe Kite TT Racing.
Lo stage sarà aperto agli atleti nati negli anni compresi tra il 2000 e il 2003 fini ad un massimo di n. 25 partecipanti.
Nelle date indicate il Tecnico Federale Simone Vannucci, coadiuvato dal Tecnico responsabile Kite della IV Zona Andrea Beverino, terranno allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato. (link)
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 24 febbraio 2017 attraverso il modulo prestabilito allegato. (link)
I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza. Per info sulla logistica si consiglia di contattare la struttura del Marine Village Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..