Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Con L'Uomo e il Mare, uno speciale sul Vendée Globe su RAI Sport 1

images/fiv/armel-le-cleac-h-fra-skipper-banque-populaire-viii-portraited-during-prestart-of-the-vendee-globe-in-les-sables-d-olonne-france-on-october-20th-2016-photo-vincent-curutchet-dppi-vendee-globe-portrait-de-armel-le-cleac-h-fra.jpg
News

Oggi, alle ore 19:30 su RAI Sport 1, andrà in onda la consueta rubrica "L'Uomo e il Mare" curata e condotta da Giulio Guazzini con il montaggio di Roberto Toti. La puntata sarà interamente dedicata al Vendée Globe, il giro del mondo a vela in solitario senza scalo né assistenza vinto a tempo di record dal transalpino Armel Le Cléac'h su Banque Populaire. Ampio spazio a una serie di interviste esclusive ed in particolare al ricordo dei navigatori italiani che hanno preso parte alla corsa estrema intorno al globo, con le testimonianze di Alessandro Di Benedetto, Vittorio Malingri e Pasquale de Gregorio. Da non perdere anche il ricordo di Simone Bianchetti, anche lui in regata al Vendée e in seguito prematuramente scomparso.