news
news del 27.02.2019
Versione stampabile Invia per email

1° Stage TTRacing - OSTIA 11-12 Aprile 2019

Si apre un nuovo quadriennio olimpico che porterà alle Olimpiadi Giovanili di Dakar 2022. Il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato per i giorni 11-12 Aprile 2019, presso il Tognazzi Marine Village, uno Stage per la classe Kite TT:Racing.
Lo stage sarà aperto agli atleti nati negli anni compresi tra il 2000 e il 2007.
Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Kite, Simone Vannucci, terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it ) entro le ore 12.00 del 29 marzo, attraverso il modulo prestabilito allegato.
E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere tesserati per l’anno 2019 ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B)
I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.Per info sulla logistica si consiglia di contattare la struttura del Marine Village segreteria@tognazzimv.it.