federvela.it

MOBY - TIRRENIA

       

 

Moby S.p.A. e Tirrenia Cin – Compagnia Italiana Navigazione offriranno ai  tesserati FIV le seguenti tariffe agevolate, valide per prenotazioni contestuali di andata e ritorno, sulle navi Moby e Tirrenia dirette in Sardegna e Sicilia ed Isola d’Elba, su richiesta e previa disponibilità:

Credenziale da scaricare

DATE VALIDE PER LA CONVENZIONE:

da Aprile a Dicembre 2018 (ad eccezione dei periodi esclusi dalla convenzione - sotto indicati)

 

da Livorno Piombino per Olbia e v.v.;da Genova per Olbia(solo corse Tirrenia) e Porto Torresv.v.;da Napoli per Palermo Cagliari v.v.;da Palermo per Cagliari e v.v.;da Civitavecchia per Olbia, Arbatax Cagliari; da Piombino Portoferraio v.v.:

 

Sconto del 30%  sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a n. 4 passeggeri ed ai relativi veicoli (auto o furgoni fino ai 6 mt. – carrelli fino a 8 mt.).

 

NOTA BENE:

.   L’agevolazione ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata.

.   Lo sconto è cumulabile con la tariffa residenti/nativi in Sardegna ad eccezione del periodo dal 01 Giugno al 30 Settembre sulle linee GenovaPorto Torres e v.v.CivitavecchiaOlbia e v.v.e sulla linea CivitavecchiaArbataxCagliari e v.v.nel periodo dal 13 Aprile al 14 Maggio e dal 15 Ottobre al 18 Dicembre;

.   Lo sconto è cumulabile con la tariffa residenti in Sicilia ad eccezione del periodo dal 01 Giugno al 30 Settembre sulla linea Napoli - Palermo – Napoli.

.   Lo sconto sarà cumulabile con le tariffe Best Offer e M9;

.   Lo sconto nonè cumulabile con altre promozioni o voucher emessi per altre iniziative;

.   Quanto sopra non specificato (passeggeri aggiuntivi non tesserati FIV, sistemazioni, ecc.) saranno quotati alle tariffe del giorno e di listino.

.   Tasse portuali, diritti, oneri ed altri costi sono sempre esclusi e da sommare alle categorie prenotate.

.   E’ importante che le misure (altezza e lunghezza) dei veicoli dichiarate in prenotazione risultino essere esatte all’atto dell’imbarco. Qualora il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, richiederà il pagamento di una penale e l’imbarco del veicoli non sarà garantito;

.   Eventuali richieste di prenotazioni di mezzi speciali (furgoni con lunghezza superiore ai 6 mt, carrelli con lunghezza superiore a 8 mt; bisarche, tir, carroattrezzi, ecc.) saranno direttamente gestite dai CALL CENTER MERCI per Moby al numero 199.30.34.10 e per Tirrenia al numero 081-7201262 alle tariffe merci competenti.

 

PERIODO ESCLUSO DALLA CONVENZIONE:

Sardegna e Sicilia:

 

andate: 20, 21, 24, 25 e 27 Aprile; dal 16 al 20 Maggio; dal 31 Maggio al 01 Giugno, tutti i venerdì e sabato neimesi LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE e tutti i giorni dal 13-07 al 15-08 incluso;

 

ritorni: 25 e 26 Aprile; 01 e 02 Maggio; dal 31 Maggio al 03 Giugno; tutti i sabati e domenica nei mesi LUGLIO,AGOSTO e SETTEMBRE e tutti i giorni dall’ 11-08 al 16-09 incluso.

 

Elba:

 

andate: 20, 21, 24, 25 e 27 Aprile; dal 16 al 19 Maggio; dal 31 Maggio al 01 Giugno, tutti i venerdì e sabato neimesi LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE e tutti i giorni dal 20-07 al 15-08 incluso; 

ritorni: 25 e 26 Aprile; 01 e 02 Maggio; dal 31 Maggio al 03 Giugno; tutti i sabato e domenica nei mesi LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE e tutti i giorni dall’11-08 al 09-09 incluso.

 

Detti sconti saranno praticati ai veicoli e al passaggio degli iscritti, su presentazione della credenziale, completa del timbro e del n. progressivo rilasciato dalla segreteria del COMITATO DI ZONAdi riferimento sul territorio (http://www.federvela.it/la-federvela/content/comitati-di-zonaal momento della iscrizioni alle regate,unitamente alla copia della tessera FIV in corso di validità e dell’iscrizione alle regate. Per i tesserati residenti è necessario che, unitamente a quanto sopra, venga allegata anche idonea documentazione che comprovi la propria residenza/nascita nell’isola da cui partono o in cui sono diretti.

 

 

 

https://www.tirrenia.it/

https://www.moby.it/

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Convenzioni