federvela.it
news del 14.07.2017
Versione stampabile Invia per email

FIV, VSR e Suzuki: parte la convenzione per l'acquisto dei gommoni e dei motori

La Federazione Italiana Vela, Suzuki Marine e VSR, aziende leader nella produzione di motori marini e di battelli pneumatici pensati per chi opera nel settore della vela sportiva, hanno siglato una convenzione che permette alle società affiliate alla FIV di usufruire di particolari condizioni per l’acquisto di battelli pneumatici da utilizzare per la scuola di vela o per l’attività delle squadre sportive di club.
La proposta comprende un gommone VSR 5.0 studiato appositamente per le esigenze dei club velici, che viene presentato nelle versioni MOVE, CLUB e FULL. Le carene delle tre versioni sono identiche, e la coperta di base la stessa; cambiano la dotazione di accessori e la motorizzazione.
MOVE. Una entry level dedicata all’attività zonale, provvista di motore piccolo, leggero ed economico nell’utilizzo, meno veloce, ma sempre sicura dal punto di vista marino, molto leggera e di facile movimentazione.
CLUB. Versione intermedia polivalente, in grado di seguire l’attività di circolo e di tutte le classi giovanili dall’optimist al 29er.
FULL. E’ la versione completa, adatta anche a chi opera nel settore delle classi olimpiche, simile alla produzione di serie VSR come accessoristica di base.

Per la convenzione sopra indicata, è possibile accedere al Mutuo Light promosso dall'Istituto per il Credito Sportivo in convenzione con FIV e richiedere l'utilizzo del relativo fondo di garanzia.

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Convenzioni