federvela.it

Tesseramento Online

Si ricorda che gli  Affiliati sono tenuti a rinnovare annualmente la propria affiliazione entro il termine del 31 gennaio utilizzando Internet Explorer o Firefox.

Il mancato rinnovo dell’affiliazione entro tale termine comporta lo svincolo d’ufficio di tutti i tesserati dell’Affiliato.
Gli Affiliati che provvederanno al rinnovo dell’affiliazione dopo il 31 gennaio e comunque entro il 31 maggio saranno soggetti al pagamento della quota di riaffiliazione maggiorata del 50%.
Nel caso in cui gli Affiliati non dovessero perfezionare la procedura di riaffiliazione entro il 31 maggio perderanno ogni diritto acquisito (codice identificativo FIV, anzianità sportiva, iscrizione registro CONI ecc.) il Consiglio Federale ne delibererà la cessazione di appartenenza alla FIV.

Attività di Scuola Vela

Si ricorda che tutti gli allievi della Scuola Vela devono essere tesserati prima dell'inizio del corso.

La copertura assicurativa federale in caso di infortunio dell'allievo opera solo dal momento dell'avvenuto tesseramento telematico.

Anche la copertura assicurativa federale per la responsabilità civile degli Istruttori FIV è operativa solo nei confronti degli allievi tesserati.

Si ricorda che tutte le comunicazioni da parte della Federazione sono inviate alle società tramite e-mail. Si raccomanda, quindi, di verificare la propria casella di posta e, se errata nel tesseramento, provvedere direttamente alla modifica e darcene tempestiva comunicazione.

Normativa per il Tesseramento 2017

ACCEDI AL TESSERAMENTO

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Convenzioni

Assicurazioni Tesserati