federvela.it
news del 22.04.2017
Versione stampabile Invia per email

Federica Cattarozzi vince il titolo Europeo Laser 4.7 Youth. Cesare Barabino primo tra gli Under 16

Grazie ad un’altra super giornata conclusa con due primi e un secondo posto nelle tre prove finali disputate oggi a Murcia, in Spagna, Federica Cattarozzi si è aggiudicata il Campionato Europeo Laser 4.7 Youth: un successo netto, perentorio, con un ampio margine sulle inseguitrici che è maturato dopo le ultime sette prove della serie, in cui l’atleta del CV Torbole ha ottenuto sei vittorie e un secondo posto. Per la Cattarozzi è il secondo titolo Europeo dopo quello conquistato nel 2015 a Gdynia, in Polonia.
Ottimo anche il quinto posto finale di Giorgia Cingolani, seconda Under 16, mentre Maria Giulia Cicchiné (CV Portocivitanova) è 15ma, Matilde Picarazzi (Tognazzi Marine Village) è 24ma e Lucia Nicolini (CV Canottieri Intra) 28ma (qui la classifica con le altre italiane: https://drive.google.com/file/d/0B75ZKJZKff9MM2RiVmh5WVpHSWs/view).
Tra gli uomini, successo per il turco Citak, ma anche qui è grande Italia grazie a Cesare Barabino (YC Olbia), 13mo nella classifica overall ma soprattutto primo nella garduatoria riservata agli Under 16: un gran bel risultato per il giovane sardo. Andrea Crisi (YC Cannigione) chiude invece 15mo e Riccardo Lister (CN Pescara) 19mo (qui la classifica con gli altri italiani https://drive.google.com/file/d/0B75ZKJZKff9MT3hqMWxLQlc2Vlk/view).

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Progetto Velascuola

Progetto Velascuola

Under 19

Under 19