federvela.it
news del 13.12.2012
Versione stampabile Invia per email

CAMPIONATO MONDIALE OPEN BIC A RIVA DEL GARDA

Dopo la riunione del Consiglio di Classe O'pen BIC con il Direttivo del Fraglia Vela Riva, svoltasi lo scorso 16 novembre, è stato pubblicato il pre Bando di Regata del Mondiale di classe.

Il Campionato,si svolgerà dall'1 al 5 agosto a Riva del Garda, è organizzato dalla Fraglia Vela Riva in collaborazione con l'ISAF, la Federazione Italiana Vela, l'Associazione Internazionale O'pen BIC e l'Associazione Italiana O'pen BIC.

L'evento iridato prevede un programma di cinque giorni. Le prime due giornate (1-2 agosto) saranno dedicate alla registrazione dei partecipanti. Il 2 agosto si terrà la Practice Race. Il 3 agosto, dopo il briefing, alle 13.00 gli iscritti scenderanno in acqua per la prima prova del Mondiale. Le regate proseguiranno poi il 4 e 5 agosto quando al termine dell'ultima prova si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Oltre al Mondiale, l'Associazione Italiana O'pen BIC ha comunicato anche le date del Campionato Italiano di classe, organizzato dal Circolo Vela Arco, che si disputerà ad Arco dal 27 al 30 luglio.

Info: www.openbic.it, www.fragliavelariva.it, www.circolovelaarco.it

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Progetto Velascuola

Progetto Velascuola

Under 19

Under 19