BRACCIANO ITALIANO NACRA 15 MISTO - DAY 3

images/IMG-20200920-WA0018.jpg
Giovani

Finale con vento sul lago di Bracciano per l'Italiano del catamarano Nacra 15. Giulia Sepe e Federico Romeo (CV3V) campioni italiani 2020

 

Concliso a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano, il campionato italiano del catamarano giovanile Nacra 15 in equipaggio misto ospitato dalla Compagnia della Vela di Roma, con tre belle regate disputate grazie a un vento da Sud sui 12 nodi.

Vincono il titolo i romani Giulia Sepe e Federico Romeo (CV3V), sempre al comando della classifica dal primo giorno. Sul podio al secondo posto salgono con un gran finale i compagni di club Carlo Centrone e Pietro Telesforo (CV3V), mentre al terzo troviamo Arto Hirsch e Elettra Orsolini (CDV Roma).

Nella top-5 anche Nicolò Atzori e Roberta Cerciello (WC Cagliari), quarti, e Eleonora Tabussi e Francesco Focosi (LNI Ostia), quinti.

KINDER JOY OF MOVING E LA VELA GIOVANILE

Kinder e la gioia di essere bambini - Kinder ha sempre avuto come obiettivo quello di offrire ai bambini e alle famiglie dei piccoli, importanti momenti di gioia, pensati proprio per loro. Non tutti sanno però che da anni Kinder si impegna nel perseguire anche un altro obiettivo, molto importante per la gioia dei bambini: incentivare la loro predisposizione naturale a muoversi e a giocare.

Kinder e la gioia di muoversi - Per questo è nato Kinder Joy of moving: un progetto internazionale di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero. Il progetto coinvolge oggi più di 4 milioni di bambini, in oltre 30 Paesi del mondo ed è in grado di avvicinare all’attività motoria bambini e famiglie in modo coinvolgente e gioioso, nella convinzione che un’attitudine positiva nei confronti del movimento e dello sport possa rendere i bambini di oggi adulti migliori domani.